giovedì 5 aprile 2012

IL POSTO DELLE ROSE SELVATICHE

Carissimi, sto collaborando con un bellissimo ristorante  " Il posto delle rose selvatiche ". Una baita immersa nel verde alle pendici di Montevergine nel comune di Summonte.
All'interno predomina il caldo colore del legno e ampie vetrate fanno da cornice ad un panorama dalla prospettiva UNICA.
E' il posto ideale in cui la mia (nostra!) cucina si sposa alla perfezione con una location "avvolgente"  fatta di profumi di montagna e l'elegante fierezza di quelli che della montagna sono gli indiscussi custodi: i cavalli.
Vi porterò, se vi farà piacere, a colmare quel pezzo di azzurro che da lì vi mancherà per toccare "il cielo con un dito".
Lo farò nell'unico modo che so fare..."coccolandovi" con i miei piatti...

Vi aspetto! Se vi fa piacere.

5 commenti:

  1. Carissima Antonella, da Napoli ti ho seguito dalla Maschera alla Scuderia e sono veramente felice di ritrovarti al Posto delle Rose Selvatiche, che io già conosco. Questo connubio promette cose eccelse! Ci vediamo a Pasqua!

    S. Nappi

    RispondiElimina
  2. Come resistere ad un simile invito della supercheffa..?..:-)))

    RispondiElimina
  3. Il Posto delle Rose Selvatiche dove puoi godere della natura e della cucina. Cosa vuoi di più.............
    Un grande in bocca al lupo da Francesco e Maria
    "La Gabbianella"

    RispondiElimina
  4. ...ma quanto si paga mediamente?

    RispondiElimina
  5. Grande performance della supercheffa che ieri 12 maggio ha deliziato i nostri ospiti, grazie ancora Antonella,sei il motore di questo locale...U.C.

    RispondiElimina